venerdì 5 luglio 2013

BORSE ROMANTICHE ...

Ciao ragazze !
Oggi vi faccio una piccola carrellata di tre borsette
che ho creato ultimamente.
Le prime due sono dello stesso colore: beige, bianche e azzurre:
colori freschi che mi fanno venire in mente i colori del mare e della sabbia.
Una tracollina ...





ed un modello più grande e capiente negli stessi colori pastello.





queste due le potrete trovare nel mio negozietto etsy.
Invece questa qua sotto color lavanda ha già trovato casa !!
I colori sono delicatissimi ed il sangallo conferisce
alla borsa un effetto ancor più comantico,
mi piace un sacco !!!



il sangallo della taschina interna
riprende quello utilizzato per l'esterno



Spero che piacciano anche a voi !

Mi raccomando, ricordatevi "un dolce regalo per voi " (mio post precedente)
, potresti essere tu la fortunata vincitrice !!
Un abbraccio,
Saby.

7 commenti:

  1. bellissime!!! Colori abbinati divinamente!
    complimenti
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime. L'ultima la trovo molto romantica.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Troppo belle...in particolare quest'ultima è
    una vera chicca !!!

    RispondiElimina
  4. Romanticissime queste borsette... davvero belle e delicate!
    Complimenti per gli abbinamenti!;)

    Un bacio,
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!! Io come la mia amica Dani,adoro l'ultima!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma come sono carine, dolcissime! Sono certa che verranno adottate subito! a presto, sara

    RispondiElimina
  7. Che brava che sei! Molto fini i tuoi lavori! Vuoi passare da me? http://idolcidiflori.blogspot.it/

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari