lunedì 3 giugno 2013

UNCINETTANDO QUA E LA' ...

ecco che cosa sono nati sabato,
complice una bellissima giornata di sole e qualche filo colorato


avevo dei braccialetti in metallo 
ed ho deciso di renderli più allegri,
più estivi!


Ad ognuno ho abbinato un fermaglio diverso
ed in tinta con il filo utilizzato


le immancabili foto in mezzo al verde


per chi sa usare l'uncinetto sarà semplice capire come ho fatto a farli:
primo giro a maglia bassa con un filo colorato non troppo sottile,
il secondo giro con un filo bianco fine maglia alta
a dare un effetto "pizzo"



li ho poi abbelliti con dei "fermagli": un bottone rivestito, una perlina ed un uccellino in legno


ci va pochissimo tempo per farli, 
e l'effetto mi piace tantissimo!!


Buona settimana a tutte voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari