sabato 17 novembre 2012

TELEFONO NUOVO...CUSTODIA NUOVA !

Da un cartamodello della bravissima Chiara è nato il mio portacellulare!
I colori sono quelli che amo di più, i colori naturali, della terra...tutti i tipi di marroni, beige, panna, ecc...sono i miei preferiti


non poteva mancare una passamaneria a pois che ho comprato in due colori a Torino a Manualmente




la fodera interna è un tessuto giapponese sempre marrone con delle mini roselline rosa, e per finire ho foderato un bottone decorativo in tinta con l'interno, il mio primo bottone!!
E' semplicissimo, non credevo...ho comprato le anime e la macchinetta fodera-bottoni sempre in fiera e ne sono proprio entusiasta!!
Baci a tutte!!!


2 commenti:

  1. Sono troppo sfacciata se....ti chiedo di farmene uno? Magari tra una poppata e l'altra ti avanza un po' di tempo....
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari