sabato 25 febbraio 2012

Preparativi per Pasqua

La Pasqua si avvicina, bisogna darsi da fare, non si può stare con le mani in mano!!
Per quest'anno ho pensato a dei coniglietti...




...li vedrei bene in mezzo a tanti ovetti di cioccolato ( che buoni!!) 




Questo a dire la verità mi sembra più un leprotto, è simpatico!!
La mia intenzione è di farne molti altri, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma ci proverò, manca ancora un mese abbondante!
Che bello ... Pasqua ovvero primavera, sole, bella stagione!!!


6 commenti:

  1. ciao!!! sono steffy, la tua abbinata... il mio indirizzo mail è worldlite@gmail.com. Bellissimo il tuo blog... adoro i pois!!!!!!!!!! Ci sentiamo presto??? baci.
    dimenticavo! c'è un blog candy da me, ti aspetto!
    baci

    RispondiElimina
  2. Belli i coniglietti!!!

    Chissà Emma come si divertirà.....
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Provaci saranno sicuramente dei regali graditissimi ;)
    Un abbraccio
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te ,la primavera è la stagione
    più bella e i tuoi coniglietti o leprotti che siano sono
    proprio belli.....brava!!!

    RispondiElimina
  5. sei bravissima ti metto nei miei favoriti così posso seguirti un saluto Veronica

    RispondiElimina
  6. Ciao Saby,
    scopro solo ora il tuo blog da quelo del SAL a cui partecipiamo.
    FAI DELLE COSE MERAVIGLIOSE!!!
    Il coniglietto tilda è fenomenale!!! Complimenti!!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina

Leggere i vostri commenti per me è un immenso piacere, grazie di cuore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari