domenica 21 ottobre 2012

...MI PRESENTO



"sono Susanna, sono nata il 16 di Ottobre alle ore 2.09 di notte e peso kg 4.130, sono bella cicciottella con tanti capelli castani, piacere di fare la vostra conoscenza!!"

...che dire...è stata una emozione grandissima, un parto veloce ma intenso, ora siamo in 4 ed è stupendo!
Susy è un vero angioletto, è tranquilla e dolce, a parte quando le cambio il pannolino o le cambio la garzina del cordone ombelicale, non la si sente mai piangere, speriamo continui così!!
Ha portato in famiglia, ai nonni e a tutte le persone a noi vicine tanta gioia e serenità!!
Chissà se sarà una piccola creativa anche lei?...bisognerà aspettare qualche anno per scoprirlo...intanto vi faccio vedere il fiocco che abbiamo appeso al cancello per annunciare la sua nascita, è opera della zia Elena, bellissimo ed originale!!


Ti vogliamo bene Susanna.

giovedì 11 ottobre 2012

SUSANNA QUANDO ARRIVI?

...ti stiamo aspettando, i bavaglini sono pronti, la culla anche...MANCHI SOLO TU!!


Il termine è questo sabato 13 Ottobre ma ogni momento è buono, la mamma, il papà e la tua sorellina Emma non vedono l'ora di vederti e di presentarti al mondo intero, non ci fare aspettare ancora molto mi raccomando!!



E voi amiche del blog sarete aggiornate non appena rientrerò dall'ospedale, nel frattempo non mi resta che aspettare che la mia bimba mi faccia capire che è stufa di stare in pancia, è ora di iniziare a VIVERE all'aria aperta, di conoscere questo mondo nuovo per lei!
A prestissimo angioletto mio!!




Un abbraccio anche a voi!!

Saby.




giovedì 4 ottobre 2012

TENDE CUCINA

Emma finalmente dorme, Susanna scalcia in pancia ed io ne approfitto per farvi vedere le mie tendine della cucina, le ho fatte ancora la scorsa estate con l'aiuto di mia suocera che è una ricamatrice con i fiocchi, da lei ho imparato tantissime cose, sono proprio fortunata!!


ovviamente con i cuori color lavanda...


abbiamo fatto tutto intorno al pezzo in lino un ricamo a giorno e poi per la parte sotto ho applicato un tessuto quasi trasparente sorretto da fettucce che lo tengono un pò arricciato, per i cuori un ricamo a retina...che santa pazienza...


per dare un pò di "movimento" alla finestra centrale la tendina è più corta, o meglio, il pezzo in lino è più corto e con un solo cuore mentre è più lungo il tessuto trasparente


A me l'effetto piace tantissimo, e più le guardo e più mi piacciono, spero che piacciano anche a voi!!
Ora io e il mio pancione andiamo a letto...a prestissimo!!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari